I numeri parlano chiaro: il Covid non frena il desiderio di andare in vacanza. Si assiste in questi giorni ad una importante crescita della richiesta di vacanze sicure che consentano un corretto distanziamento sociale. Tra tutte, le vacanze in barca a vela sono quelle che stanno riscontrando il maggior successo.

La scelta del popolo delle vacanze è chiara: basta rinunce, ma evitando i rischi. La crisi pandemica ancora in atto sta incidendo in maniera profonda sul turismo che, sia pur con molte difficoltà, si prepara ad una rinascita estiva. Una rinascita che sta indicando la nuova e vitale direzione da seguire: quella della sicurezza. Prende sempre più piede la richiesta delle “vacanze in bolla”, vacanze che consentano ad un nucleo familiare o ad un gruppo di amici di godere di un periodo all’insegna della natura e del corretto distanziamento sociale.

In quest’ottica la vacanza in barca a vela si prospetta come la soluzione ottimale. Per questa ragione assistiamo ad un boom della domanda e ad un conseguente aumento dell’offerta. Aumenta così la proposta di crociere in barca a vela pensate per un numero ristretto di ospiti che vogliano mantenere le distanze dall’epidemia ancora in corso. L’aumento della richiesta di vacanze a vela è sicuramente supportato della corretta idea che, questa tipologia di vacanza consenta di ridurre al minimo le interazioni accidentali e quindi le occasioni di contagio. E certamente il mare è il luogo migliore per mantenere le distanze!

Beblue Tour Operator offre crociere in barca a vela nei più bei mari del mondo con uno sguardo particolare alle norme sanitarie. La sanificazione degli ambienti è prioritaria e Beblue garantisce il massimo rispetto delle norme igieniche e di sicurezza su ogni imbarcazione.

Per una vacanza all’insegna del relax, della natura, del lusso e della salute!

Per informazioni sulle destinazioni: https://www.bebluesailing.com/it/tours

Per informazioni sulla compagnia:

BeBlue Tour Operator

Via Cesare Battisti, 49 – 30035 Mirano (Ve)

Press Room:

Website: https://press.beblue.it

Materiale media: https://press.beblue.it/materiali-per-i-media/

Telefono: +39 041 862 7010 Int. 13

E-Mail: press@bebluesailing.com